SONDAGGIO CMNEWS – Rebus Icardi, ‘gelate’ Milan e Juventus

Il futuro di Mauro Icardi al centro del sondaggio sul quale i lettori di ‘Calciomercatonews.com’ non hanno dubbi: ecco dove giocherà l’argentino

Icardi Milan Juventus PSG
Mauro Icardi © Getty images

Mauro Icardi non sta vivendo certamente il suo miglior momento con la maglia del PSG. L’approdo di Messi e la permanenza di Mbappè mantengono in disparte l’ex capitano dell’Inter, accostato a più riprese ad un possibile ritorno in Serie A. In attesa che a gennaio il calciomercato invernale riapra i battenti, i lettori di ‘Calciomercatonews.com‘ si sono pronunciati attraverso un sondaggio su Twitter su quello che dovrebbe essere il destino della punta classe 1993.

LEGGI ANCHE >>>L’attaccante illumina San Siro, il Milan ci pensa: servono 35 milioni

LEGGI ANCHE >>>Tegola Juventus, Morata ko per l’Inter: la mossa di Allegri

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Icardi Milan Juventus sondaggio
Icardi © Getty images

Calciomercato, niente Milan e Juventus: il futuro di Icardi

Delle quattro opzioni a disposizione, i lettori hanno decretato in toto un futuro ancora lontano dal calcio italiano per ‘Maurito’. Il 100% dei voti ha premiato l’opzione che vedrebbe Icardi rimanere a Parigi, visto il ricco contratto in essere con il club di Al-Khealifi fino al giugno 2024.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

‘Stroncate’ Milan e Juventus che hanno a più riprese pensato all’ex capitano dell’Inter, al pari di una possibilità non presa in considerazione di vedere Icardi in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Post Romagnoli a sorpresa: il Milan pesca un top di Serie A

LEGGI ANCHE >>>Duello Juventus-Milan per il difensore: ecco l’occasione dalla Liga

 

Situazione che, dunque, non vede dubbi per i nostri lettori: la soluzione migliore, per Icardi, resta quella di proseguire la sua avventura al PSG.

Impostazioni privacy