Scambio ‘folle’ per Lautaro Martinez: gioiello dalla Spagna

Nonostante il rinnovo con l’Inter, i top club continuano a valutare l’assalto a Lautaro Martinez: possibile scambio a sorpresa

La sosta per le nazionali ha interrotto il cammino dell’Inter campione d’Italia che punta ad accorciare le distanza da Napoli e Milan, in vetta alla classifica di Serie A. Dal calcio giocato al calciomercato, tra i pensieri fissi di casa nerazzurra continua ad esservi il destino di Lautaro Martinez. Nonostante il prolungamento contrattuale siglato alcuni giorni fa e che vede la nuova scadenza fissata al 30 giugno 2026, per il ‘Toro’ le insidie sono tutt’altro che passate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Inter, assalto per le fasce: scambio possibile

Lautaro Hazard Real
Lautaro Martinez © LaPresse

Diverse le società alla finestra per il talentuoso argentino: su tutte il Real Madrid. Carlo Ancelotti stima Lautaro e lo vorrebbe, il prossimo luglio, a disposizione per completare l’attacco delle ‘Merengues’. L’ex allenatore del Milan avrebbe in mente una maxi offerta, tra cash e contropartita, per tentare di convincere Beppe Marotta e Piero Ausilio a lasciare partire l’ex Racing, come riportato da ‘Interlive.it’. Il portale sottolinea come, oltre ad un conguaglio cash di 40-50 milioni, l’idea di Ancelotti sarebbe quella di offrire Eden Hazard valutato 60 milioni.

LEGGI ANCHE >>>CMNEWS | L’Inter prova a trattenere Perisic: l’offerta di rinnovo

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il Real su Lautaro: spunta la carta Hazard

Hazard Lautaro Martinez
Eden Hazard © LaPresse

Il problema riguardante il belga è legato al ricco ingaggio di 15 milioni netti all’anno, percepiti dal club di Perez.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe replicare alla proposta del Real con 80 milioni più il prestito dell’ex Chelsea e metà ingaggio pagato proprio dalle ‘Merengues’, per cedere a titolo definitivo Lautaro Martinez al club madridista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter ‘tradita’ da Raiola: va alla Juventus gratis

Lautaro Martinez Hazard Real
Lautaro Martinez © LaPresse

In questa stagione l’argentino ha segnato, nonostante il rigore fallito nel derby, 5 reti ed 1 assist in 15 presenze complessive con la maglia dell’Inter.

Impostazioni privacy