Calciomercato Milan, nome nuovo per la fascia: servono 30 milioni

Non solo presente, ma anche futuro. Gennaio è anche il mese per imbastire possibili trattative per giugno: idea dalla Premier

Boateng Milan
Boateng (Getty Images)

Il 2020 potrebbe essere davvero l’anno del Milan, voglioso di riscatto dopo diverse stagioni deludenti. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ha riportato entusiasmo e punti in casa rossonera. Tante le trattative di mercato per l’immediato e anche per il futuro imbastite dalla dirigenza rossonera. Già a gennaio dovrebbero esserci nuovi acquisti, ma la situazione si fa sempre più intrigante a partire dalla prossima stagione.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, duello per il difensore

Calciomercato Milan, sprint per Aurier

Aurier Milan
Aurier (Getty Images)

Nelle ultime ore dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia di un possibile assalto da parte del Milan per il terzino destro del Tottenham, Serge Aurier. L’indiscrezione di mercato è stata lanciata dal giornalista inglese Alasdair Gold sul portale “football.london”. La società milanese sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 17,5 milioni di euro per il giocatore ivoriano: una cifra considerata bassa dagli Spurs che vorrebbero almeno quasi 30 milioni, gli stessi spesi per acquistarlo dal Paris Saint-Germain.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, altra cessione a sorpresa: spunta un club di Premier

Finora il giocatore del club inglese è stato uno degli uomini più impiegati collezionando così ben 1809 minuti tra Premier e Coppe. In scadenza nel giugno 2022, il suo addio potrebbe arrivare soltanto a partire dal prossimo giugno visto che il manager portoghese, José Mourinho, punterà su di lui ancora per i prossimi mesi. Il Milan continua a sondare profili interessanti e di primo livello per la fascia destra con la possibilità di trattative interessanti in vista della prossima stagione.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, il colpo per la difesa arriva dalla Germania

Aurier Milan

Aurier (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, addio alle porte | Tre big pronti ad andare via

Calciomercato Milan, rivoluzione totale | 300 milioni!

S.I.

 

Impostazioni privacy