Calciomercato Juventus e Inter, torna in Spagna | 30 milioni!

Il prossimo calciomercato estivo di Inter e Juventus può vedere un’inattesa beffa: il talento di Serie A è pronto a dire addio e a trasferirsi in Spagna

Un duello sul campo che sta vedendo, giornata dopo giornata, un netto trionfo nerazzurro. Juventus e Inter, però, rischiano di essere accomunate da un’inattesa delusione in vista del prossimo calciomercato estivo: offerta in arrivo, beffa dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola all’assalto | Nuovo scambio in difesa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | L’ultima spiaggia di Pirlo

Calciomercato, Juventus e Inter ko: pronti 30 milioni

De Paul
Antonio Conte (©Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘DonBalon’, uno degli obiettivi di Inter e Juventus per la prossima estate starebbe per per sfumare. Il portale spagnolo sottolinea come Rodrigo De Paul abbia tanta voglia di tornare in Spagna per riscattare l’ultima negativa esperienza con la maglia del Valencia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il sogno dell’argentino si chiama Barcellona ma Leo Messi, nonostante diversi match con l’Argentina al fianco del talento dell’Udinese, avrebbe detto no al suo approdo al ‘Camp Nou’. Ecco che a farsi avanti potrebbe essere un’altra big spagnola: l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Napoli 2-1, Pirlo è terzo | L’Inter batte il Sassuolo: tabellini e classifica

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppia beffa all’Inter | Tra i pali si pensa a un ritorno

De Paul
De Paul (©Getty Images)

Diego Simeone stima il connazionale e sarebbe pronto a spingere per un’offerta che soddisferebbe le richieste dell’Udinese. 30 milioni di euro sul piatto per riportare De Paul in Spagna, con buona pace di Inter e Juventus.

Impostazioni privacy