Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Chiesa | Super offerta dalla Premier!

Federico Chiesa nel mirino di diversi top club europei: clamorosa offerta dalla Premier, ipotesi scambio per l’esterno della Juventus

Chiesa Liverpool
Federico Chiesa ©Getty Images

Inizia ufficialmente oggi la nuova era, la seconda in bianconero, targata Massimiliano Allegri. La rosa lentamente si riunirà per il ritiro alla Continassa con il tecnico livornese che alla spicciolata avrà a disposizione il suo gruppo. Una rosa destinata a vivere una piccola rivoluzione, tra entrate ed uscite, con il nome di Federico Chiesa che monopolizza l’attenzione di mezza Europa. L’esterno della Juventus, laureatosi campione d’Europa con l’Italia, ha vissuto settimane da assoluto protagonista con diversi top club pronti ad andare all’assalto già nell’attuale sessione di calciomercato. In tal senso, oltre al conclamato interesse del Bayern Monaco, a farsi avanti potrebbe essere un’altra big, stavolta dall’Inghilterra. Si tratta del Liverpool di Jurgen Klopp, a caccia di rinforzi di peso per l’attacco dei ‘Reds’ e che vede in Chiesa il profilo ideale per l’anno prossimo. In casa Liverpool sarebbe già pronta una ricca proposta: ecco la decisione della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta folle per il bomber | Cifra monstre

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuova offerta avanzata | Cambiano le contropartite

Calciomercato Juventus, Liverpool su Chiesa: l’offerta di Klopp

Il Liverpool su Federico Chiesa, con un’offerta importante per convincere la ‘Vecchia Signora’ a cedere il suo gioiello. Il cartellino di Roberto Firmino, già offerto nei mesi scorsi alla Juventus, sul piatto per tentare di regalare a Klopp l’ex Fiorentina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il bomber brasiliano ha una valutazione di circa 50 milioni, ben lontana dagli 80 toccati da Chiesa nelle ultime settimane. Una proposta allettante che la Juventus, tuttavia, non ha la minima intenzione di assecondare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Locatelli I Intreccio: doppia pista estera

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, suggestione per il top player | Super scambio in Serie A

Chiesa Liverpool
Federico Chiesa © Getty Images

Chiesa è incedibile e resterà a Torino, alla corte di Allegri. Nonostante il crescere delle pretendenti, la società bianconera ha deciso: Chiesa non si muove, con buona pace di Jurgen Klopp.

Impostazioni privacy