Diletta Leotta | Vestito corto con spacco vertiginoso e ‘messaggio’ d’amore – FOTO

Diletta Leotta incanta ancora i suoi fan. La bella giornalista sportiva si fa immortalare con un nuovo personaggio, andiamo a scoprire di chi si tratta.

Diletta Leotta, i numeri che stanno facendo impazzire i fan!

Diletta incanta ancora i suoi fan. La bella giornalista sportiva si fa immortalare con un nuovo personaggio, andiamo a scoprire di chi si tratta. La showwgirl è una delle star del momento  grazie ad una bellezza ammaliante che l’ha consacrata come regina dei social. In particolar modo Instagram, dove è sempre attiva e dove i suoi followers la seguono incessantemente in attesa di un nuovo scatto.

Leggi anche —> Cristiano Ronaldo dà una lezione a Diletta Leotta 

Diletta Leotta, una bellezza ammaliante

Leggi anche —> Diletta, che gaffe in diretta TV! L’attacco di Paola Ferrari

La giornalista di Dazn è infatti sempre protagonista, siccome riesce ad immortalare ogni momento della sua vita con lo smartphone, rendendo partecipe i fan che vogliono sapere tutto di lei. E proprio l’ultima foto pubblicata li rende ancora più curiosi, vista la presenza di un personaggio visto poche volte in precedenza. Insomma, c’è tanta curiosità su di lei, che è stata anche tra le papabili per calcare il palco di Sanremo, stavolta non come ospite, bensì come co-conduttrice di Amadeus. Vedremo se quindi potremo vederla nuovamente all’Ariston dopo l’esordio del 2017.

Leggi anche —> Diletta Leotta si scalda: il dettaglio sfuggito – FOTO

Diletta Leotta Cristiano Ronaldo
Diletta (Instagram)

Leggi anche —> Elodie sulle orme dell’amica Diletta Leotta: il Natale è bollente!

Diletta Leotta e quella foto particolare

Leggi anche —> Nuova avventura per Diletta: la verità

Un anno ricco di emozioni per Diletta che con Dazn ha guidato la squadra dei giornalisti in giro per i campi di Serie A, ed ora ferma col mercato in corso ed il campionato pronto a riprendere. Inoltre, si è resa protagonista anche di una grande vacanza alle Maldive, dove ha regalato ai suoi fan grandi scatti, degni della regina dei social. Solo una delle tante occasioni in cui ha ammaliato i fan grazie alla sua bellezza e alla sua capacità di immortalare al meglio ogni momento della propria vita. Ed ecco quindi la foto di cui vi abbiamo parlato, con la presenza insieme a lei di una persona poco nota, parliamo del fratellastro, Mirko, che incuriosisce anch’egli in una splendida foto. Il messaggio d’amore è proprio rivolto a quest’ultimo con i due che sono da sempre molto legati.

Leggi anche —> Diletta Leotta con Immobile e Ciro le mostra il pesce

Leggi anche —> Vacanze romane per Diletta Leotta: sorpresa in sottofondo – VIDEO

diletta leotta @ instagram

Leggi anche —> Diletta: il dettaglio ‘nascosto’ nel suo primo Tik Tok

Leggi anche —> Diletta sirenetta instancabile: su e giù in vasca aspettando Sanremo

G.S.

Impostazioni privacy