Calciomercato Milan, la trattativa salta sul gong | Il retroscena

Il Milan è stato molto vicino all’ingaggio del calciatore. Trattativa sfumata sul più bello, ma che potrebbe imbastirsi nuovamente in estate.

Calciomercato Milan
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

Il Diavolo è stato molto vicino all’ingaggio del calciatore. Trattativa sfumata sul più bello, ma che potrebbe imbastirsi nuovamente in estate. I rossoneri infatti avrebbero avuto la possibilità di chiudere l’operazione di mercato, ma il tutto sarebbe saltato al momento degli incontri di rito che avrebbero evidenziato alcune problematiche, poi risultate decisive per la cattiva riuscita del trasferimento. Insomma, tutto bloccato, con la società che non ha potuto portare a casa il forte calciatore.

Leggi anche —> Calciomercato, assist al Milan | Escluso per il resto della stagione!

Leggi anche —> Calciomercato Milan, bomber dopo Ibrahimovic | Ci pensa ancora Raiola!

Calciomercato Milan, il retroscena sull’arrivo del calciatore

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società rossonera avrebbe comunicato che nelle visite mediche sono stati riscontrati alcuni piccole anomalie che andavano analizzate meglio. Una situazione che secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, avrebbe rallentato la trattativa e trovandosi ormai nelle ultime ore del mercato invernale, avrebbe costretto il rossoneri a fare un passo indietro ritirando l’offerta e chiudendo l’operazione con un nulla di fatto. Non è però escluso che si possa tornare a ragionare per un arrivo del giovane calciatore in estate, quando si potrà ragionare con maggiore calma all’operazione.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, subito addio | Scambio improvviso col Milan

Calciomercato Milan Suso, Kessie e Piatek
Suso, Kessie e Piatek (Getty Images)

Calciomercato Milan, la trattativa pronta a riaccendersi

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, derby di mercato per l’ex capitano!

Leggi anche —> Calciomercato Milan, occhi in Premier | Sfida ai rivali

Secondo quanto affermato sempre dal giornalista di Sky Sport: “Magari ci sarà tempo e modo di riprendere la trattativa durante l’estate, perché comunque quando il Diavolo punta un giocatore, e l’ha puntato, è evidente che c’è il gradimento totale nei suoi confronti. Insomma, il sintomo che questo Milan può tornare sul giocatore. Parliamo infatti di Robinson del Wigan, terzino che sarebbe dovuto arrivare a Milano, ma che è rimasto in Inghilterra per i citati problemi durante le visite mediche. Un duro colpo per il Diavolo che non ha di conseguenza il sostituto di Rodriguez. Ora potrebbe quindi essere lui il primo rinforzo per il prossimo anno.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, non è finita | Subito via un altro esubero!

Leggi anche —> Calciomercato Milan, sicuri dalla Russia | Affare per l’estate

robinson
robinson @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, nuova proprietà con Arnault | L’ex dirigente fa chiarezza

G.S.

Impostazioni privacy