Calciomercato Inter, colpo in attacco: Conte vuole l’ex juventino

Il calciomercato dell’Inter vedrà molto probabilmente il ritorno di Sanchez allo United dopo il prestito: Conte spinge per un ex Juventus

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter e Antonio Conte sono già proiettati alla stagione 2020/21, a partire dalla prossima sessione di calciomercato che rischia di regalare diversi colpi di scena. In particolar modo l’attacco, oltre al sogno Messi, potrebbe subire diversi cambiamenti tra innesti e cessioni. Con Sanchez che pare sempre più vicino a salutare il club di Zhang, il nome caldo è un vecchio pupillo di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nome nuovo per la fascia | Costa 50 milioni!

LEGGI ANCHE >>>Inter, Simeone rovina i piani di Marotta | Prove di rinnovo

Calciomercato Inter, addio Sanchez: il piano di Marotta

Calciomercato Inter
Alexis Sanchez (Getty Images)

Alexis Sanchez e l’Inter, un amore mai pienamente sbocciato e che potrebbe finire definitivamente nei prossimi mesi estivi. Il cileno, anche a causa dei tanti infortuni stagionali, ha fatto grande fatica ad integrarsi con la rosa di Conte mostrando solo a tratti le sue grandi qualità. Ecco che, vista la scadenza del prestito fissata al prossimo giugno, l’ex Barcellona lascerà i nerazzurri per lasciar spazio ad un nuovo colpo in entrata. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il nome caldo sarebbe quello di Sebastian Giovinco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del’Inter CLICCA QUI!

L’ex Juventus è il nome preferito da Conte per completare il reparto d’attacco e viene considerato il profilo ideale per affiancare Lukaku. A 33 anni l’ex Empoli vorrebbe tornare in Italia ed ecco che il treno nerazzurro potrebbe approfittarne già in estate. Dopo il Toronto e l’Al-Hilal, Conte vorrebbe riabbracciare il suo pupillo alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida all’Inter in A | Paratici cala il jolly

Calciomercato Inter
Giovinco (Getty Images)

Giovinco nell’ultima annata ha collezionato 25 presenze con 6 reti e 8 assist vincenti. Marotta dovrà fare i conti con il Parma che già lo scorso gennaio aveva tentato invano di riportare la ‘Formica Atomica’ in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato | Colpo Messi, l’Inter ci crede: ecco le cifre

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, lanciata la sfida a Juventus e Inter

S.C

Impostazioni privacy